FESTA DELLA DONNA: BOGLIETTI PUNTA SU RAFFINATEZZA E SOBRIETA’
Pigiami e vestaglie eleganti che del gusto del bello fanno il loro tratto e della ricercatezza dei dettagli la nota distintiva: per l’8 Marzo Boglietti veste il nightwear e l’underwear femminile con stile
Lasciare il segno grazie ad un regalo che sappia stupire per la qualità dei materiali in cui viene realizzato e l’eleganza che suggerisce. Ma anche per l’effetto che offre a contatto con la pelle e le emozioni che suggerisce al tatto. Boglietti pensa alle donne della vita – compagne, madri e figlie – e a ciascuna dedica un capo per la notte o un completo intimo capaci di interpretarne i bisogni e i desideri. Complice silenzioso dell’intimo femminile e del riposo notturno dal 1867, il marchio è pronto a donare suggestioni indimenticabili per capi da regalare anche in occasione della Festa della donna.
La vestaglia dei desideri
Non solo corollario ideale per camice da notte e pigiami, la vestaglia può anche essere un outfit da sfoggiare nel relax serale, tra la lettura di un libro e una conversazione a due nel segno della rilassatezza. Che siano vestaglie in caldo e morbido pile o in raffinato punto Milano, dai colli sciallati o con lucenti inserti in raso, con chiusura a trench o con bottoni, gli outfit di Boglietti avvolgono in un piacevole abbraccio, donando agio e comodità senza mai tradire l’estetica. Ad interpretare lo stile di ogni donna ci pensano “Bruna”, “Beatrice”, “Alma” e “Bessie” che, nelle loro lunghezze diverse e con una palette colori sobria, sono il look perfetto per un dopo cena riposante.
Quando l’intimo femminile non ha confini
Ci sono capi underwear che, per il loro design, il culto dei particolari, lo shaping ricercato, rappresentano dei regali di sicuro gradimento. Ne è un esempio l’intimo di Boglietti che della massima qualità dei materiali – lana e seta - e della sofisticatezza degli inserti fa il suo atout. Top e canotte, ma anche magliette a manica lunga, dai ricercati scolli in pizzo o bordure raffinate, diventano così gift di pregio per valorizzare la femminilità di ogni donna.
Se “Lilly” e Luana”, magliette a manica lunga in costina liscia con eleganti inserti in pizzo macramè o in tulle ricamato sullo scollo, piaceranno alle più raffinate, che ai particolari di valore non rinunciano, il dolcevita “Livia”, dal particolare corpino in tulle ricamato con dettagli floreali, interpreterà al meglio l’animo seduttivo delle donne che vogliono dichiarare “a chiare lettere” la loro femminilità.
Spazio al relax con i capi di Loungewear e pigiameria
Per chi ama sentirsi sempre comoda, non avere costrizioni, sentirsi libera nei movimenti e avvolta in una nuvola di morbidezza, il cadeau ideale è un capo della collezione Loungewear o della linea di pigiami di Boglietti. Pigiami con giacche-camicia e pantaloni palazzo in raso, maglie a serafino e pants tubolari in micromodal, camice da notte in jersey elasticizzato e dettagli in pizzo e tulle punteggiano il guardaroba notturno della donna che cerca comodità e gusto estetico. Da regalare? “Bonny”, modello in tinta unita con dettagli a contrasto e raffinata applicazione in macramè sullo scollo, “Bianca”, camicie da notte a serafino 4 bottoni con raffinata passamaneria applicata sul davanti e “Claudia”, pigiama in lucente, morbido e confortevole raso composto da cardigan con colletto e revers in elegante disegno cravatteria e profili a contrasto.